• Instagram
  • Facebook

EmotionalColor 2019

RACCOLTA FONDI

per

"il Balzo Onlus "

Questo è uno dei nostri primi obbiettivi veri e propri per riuscire a concretizzare tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora.

EmotionalColor ha preso in carico questa iniziativa per cominciare, anche se nel nostro piccolo a dare una mano. 

 

Il progetto in questione riguarda “ il Balzo-Onlus “, cooperativa sociale di Rozzano (Mi) che si occupa di ragazzi con disabilità.

 

ESIGENZA DI UNO SPAZIO CHE GESTISCA LA FASCIA MINORI.

 

Fino ad oggi il servizio che il Balzo ha offerto per quanto riguarda la fascia minori, per capirci tutti i ragazzi che vanno dai 3 ai 18 anni, si è sempre appoggiato allo spazio dedicato agli adulti.

Negli ultimi anni però il numero di utenti è aumentato considerevolmente, da 5/6 qualche anno fa fino a quasi 30 ora e qualcuno anche in lista d’attesa.

Per continuare quindi a garantire un buon servizio e per continuare ad accettare richieste quest’anno hanno deciso di mettersi alla ricerca di un nuovo spazio. 

Il nuovo spazio garantirà a tutte le fasce di età di avere una migliore attenzione alle loro esigenze e permetterà cosi al Balzo di continuare ad aiutare tutti questi ragazzi. 

 

Questo spazio fortunatamente lo hanno trovato ma è totalmente da ristrutturare e ovviamente la cosa più importante che manca sono i fondi necessari alla realizzazione del tutto.

EmotionalColor si sta impegnando nel recuperare i fondi necessari per garantire al più presto l’agibilità della struttura.

 

Uno dei modi in cui lo stiamo facendo sono proprio delle raccolte fondi

Il link che trovate sopra e qui sotto è il sito a cui ci siamo appoggiati per questa raccolta fondi dove avrete modo di conoscere maggiori dettagli su quello che sarà da fare all’interno della struttura per renderla funzionale, ma soprattutto dove avrete la possibilità di partecipare anche voi a questa iniziativa dando il vostro contributo, anche simbolico. 

Seguendoci anche sui nostri social avrete modo di seguire passo passo quello che accadrà con il vostro contributo. 

Alcune foto dello spazio in continua evoluzione