• Instagram
  • Facebook

EmotionalColor 2019

BARCELLONA

Luglio 2019

TORNA INDIETRO

Tre giorni a Barcellona. Una gita fuori dall’Italia con tutta la famiglia. Questa volta io e Leo ci siamo fatti accompagnare da mamma e papà che molto generosamente ci hanno sostenuti in questa gita ma non solo, sono loro i nostri primi sostenitori di questo nostro progetto. Ci credono quasi più di noi. Senza di loro non so se saremmo mai potuti arrivare fino a qui.

Siamo partiti da Milano un lunedì mattina prestissimo, alle 4 del mattino, dopo qualche ora ci siamo imbarcati tutti insieme sull’aereo che ci ha portati in una delle più belle città Europee. Siamo rimasti solo tre giorni, pochi a dir la verità, ma sono bastati per farci vivere dei momenti indimenticabili. Per girare la città in piena libertà abbiamo noleggiato dei mezzi elettrici, monopattini e biciclette, con i quali siamo riusciti a goderci questa strepitosa città in piena libertà. Di questi tre giorni la cosa che ci rimarrà più impressa è di come, nonostante Leo non parli ancora bene l’italiano, lui non abbia avuto nessun problema nel rapportarsi con delle persone di un’altra lingua anzi le persone lo accoglievano a braccia aperte e non so come ma si capivano. 

Questa gita è dedicata ai nostri genitori che come ripeto ci sostengono in tutto e per tutto, e come ringraziarli se non dedicandogli questo breve video che avete appena visto.